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Domande frequenti

Ecco alcune delle domande più frequenti.
Il tuo feedback è molto apprezzato per poterti offrire la migliore esperienza cliente.
Se avessi domande, contattaci su questa e-mail: info@borseinverapelle.it

D: Quanto tempo ci vuole per la consegna?
R: La nostra logistica garantisce la spedizione nazionale entro 1-3 giorni lavorativi. I tempi di consegna variano a seconda della domanda e del luogo di spedizione.

Q: Do you also ship abroad?
A: Yes. We reach all European Union countries and some extra-continental countries such as Canada, China, Japan and the United States of America. Check the details in the Terms and Conditions of Use.

D: Quanto tempo ci vuole per ricevere il codice di tracciamento?
R: Di solito ci vogliono tra le 24 e le 48 ore dopo aver effettuato l’ordine.

D: Riceverò un numero di conferma quando concludo il mio ordine?
R: Sì, riceverai un’e-mail di conferma con un numero d’ordine subito dopo aver effettuato l’acquisto sul nostro sito. Contattaci se non lo ricevi entro 30 minuti.

D: Chi posso contattare se ho un problema con il mio ordine?
R: Tutte le richieste possono essere inoltrate a info@borseinverapelle.it o direttamente via WhatsApp. Abbiamo un team di supporto clienti molto attento. Ci assicureremo che il problema venga risolto il prima possibile.

D: Come posso effettuare il pagamento?
R: Il pagamento viene effettuato tramite PAYPAL, CARTA DI CREDITO, CONTANTI al Punto di ritiro o ALIPAY (Solo per la Cina/Only for China).

D: Il checkout è sicuro su questo sito?
R: Tutti gli acquisti fatti sul nostro sito sono sicuri al 100% e dotati di un sistema di sicurezza.

D: Se inserisco il mio indirizzo e-mail, le mie informazioni saranno vendute?
R: Non vendiamo nessuna informazione. Le e-mail sono utilizzate solo per monitorare gli ordini e inviare i codici di tracciamento.

D: Io (cliente da Italia) devo pagare le tasse doganali?
R: No, non bisogna pagare le tasse doganali in quanto la nostra merce si trova in Italia.